![]() |
Quote:
L'ho comprata nel mercatino di uno che abbandonava l'acquariofilia e vendeva tutto, se faceva il ricorso lui dove lo trovavo più, infatti non è più presente. Il ricorso lo può fare anche il ricevente con delega del mittente. Il pacco l'ho aperto e fatto una serie di foto facendo vedere lo stato della plafo, ammaccature varie, vetri di protezione rotti riflettori ammaccati, si era staccato un trasformatore aveva rotto la lampada e il riflettore. |
quindi la risposta è si? ti hanno rimborsato?
|
zuello, certo, ho perso pochi euro.
|
dodarocs, a me non hanno rimborsato perchè avevo aperto il pacco, strano... l'ho presa in tasca
|
zuello, scusa ma se non apri come fai a sapere che dentro è tutto rotto? poi da me esternamente non è che si vedeva tanto danneggiato.
Allora dici che sono stato fortunato? che documentazione hai presentato quando è succeso a te? io avevo fatto un bel po di foto anche del pacco come si presentava esternamente e le ho mandate insieme al ricorso. |
Confermo che rimborsano anche il pacco aperto.
Io uso le poste e mai avuto un problema. Ovviamente sempre servizi tracciati. Tenete presente che a me hanno rimborsato il costo di un´ottica di una playstation due che dopo la spedizione non leggeve piú. É bastato un angolino della scatola ammacato. Hanno voluto lo scontrino del pezzo di ricambio e hanno rimborsato tutto. Luca |
dodarocs, foto e ricorso, ma avendolo aperto non l'hanno rimborsato, infatti mi sono incazzato
|
zuello, scusa, ma il pacco era assicurato? perchè se non è assicurato non ti danno nulla.
|
dodarocs, si certo, con scontrino e tutto, per questo ti ho chiesto, perchè a me non hanno rimborsato nulla proprio dicendo che dopo aver aperto il pacco non si può fare nulla.
|
zuello, allora non so che dirti, una cosa le prime 2 parole che hai in firma.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |