AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   spedizione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=199197)

dodarocs 27-05-2009 21:22

Quote:

Originariamente inviata da zuello
dodarocs, ti hanno rimborsato anche se il ricevente aveva aperto il pacco? io so che il pacco non deve esser aperto altrimenti nisba.

Come regola il ricorso deve farlo il mittente io ero il ricevente.
L'ho comprata nel mercatino di uno che abbandonava l'acquariofilia e vendeva tutto, se faceva il ricorso lui dove lo trovavo più, infatti non è più presente.
Il ricorso lo può fare anche il ricevente con delega del mittente.
Il pacco l'ho aperto e fatto una serie di foto facendo vedere lo stato della plafo, ammaccature varie, vetri di protezione rotti riflettori ammaccati, si era staccato un trasformatore aveva rotto la lampada e il riflettore.

zuello 28-05-2009 00:54

quindi la risposta è si? ti hanno rimborsato?

dodarocs 28-05-2009 08:09

zuello, certo, ho perso pochi euro.

zuello 28-05-2009 14:08

dodarocs, a me non hanno rimborsato perchè avevo aperto il pacco, strano... l'ho presa in tasca

dodarocs 28-05-2009 19:48

zuello, scusa ma se non apri come fai a sapere che dentro è tutto rotto? poi da me esternamente non è che si vedeva tanto danneggiato.
Allora dici che sono stato fortunato? che documentazione hai presentato quando è succeso a te? io avevo fatto un bel po di foto anche del pacco come si presentava esternamente e le ho mandate insieme al ricorso.

thecorsoguy 28-05-2009 20:20

Confermo che rimborsano anche il pacco aperto.

Io uso le poste e mai avuto un problema. Ovviamente sempre servizi tracciati.

Tenete presente che a me hanno rimborsato il costo di un´ottica di una playstation due che dopo la spedizione non leggeve piú.

É bastato un angolino della scatola ammacato.

Hanno voluto lo scontrino del pezzo di ricambio e hanno rimborsato tutto.

Luca

zuello 28-05-2009 22:15

dodarocs, foto e ricorso, ma avendolo aperto non l'hanno rimborsato, infatti mi sono incazzato

dodarocs 28-05-2009 22:51

zuello, scusa, ma il pacco era assicurato? perchè se non è assicurato non ti danno nulla.

zuello 29-05-2009 00:43

dodarocs, si certo, con scontrino e tutto, per questo ti ho chiesto, perchè a me non hanno rimborsato nulla proprio dicendo che dopo aver aperto il pacco non si può fare nulla.

dodarocs 29-05-2009 00:47

zuello, allora non so che dirti, una cosa le prime 2 parole che hai in firma.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09.