![]() |
Bè se lui vuole mettere i guppy,deve stare attento giusto alla loro riproduzione,,hai ragione luca.Cmq delle microrasbore sono belle da vedere.io ne ho 3.Cmq un combattente non lo vedrei in una vaschetta...Ci vedrei invece,per abbelire con qualcosa di colorato,un branchetto di neon,3-4 per capirci.
|
A parte che è meglio aspettare di sapere che acqua ha, ma sia microrasbore che neon sono pesci che stanno in branco e 3/4 non fanno branco e di più in 20 litri non ci stanno, quindi condivido l'idea delle Neocaridine. Ma aspettiamo di sapere i valori dell'acqua ;-)
PS: branco non è corretto, sarebbe più corretto banco, ma se si parla di banco vengono in mente i banchi di sardine ed acciughe con migliaia e migliaia di esemplari, e nelle nostre vasche...... |
Gia vero scusa l'errore...
|
Squaletto94, se ti riferisci a banco/branco, guarda che mi riferivo a me stesso e/o in generale, non a te :-))
Comunque branco, branchetto ormai sono entrati nell'uso acquariofilo comune, quindi penso si possa continuare ad usare proprio perchè, secondo me, banco da' l'idea di una moltitudine molto più vasta, non riproducibile nelle nostre vasche. Scusate l'OT e rientriamo in argomento ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |