![]() |
Ache a me l'acquario fa leggermente puzza di muffa, per cosė dire o tipo l'odore che si avverte fuori casa alle prime pioggie.
Non ho notato nč diatomee nč ciano....solo pultroppo quelle maledette alghe a ciuffo nere !!! |
Quote:
|
Quote:
|
meno cibo ai pesci e cambi + frequenti.... qualche loricaride dovrebbe fare il resto #36# #36#
|
..si oltre che eliminare direttamente le foglie + colpite ...+ un'attenta gestione delle vasca e cambi + frequenti!!!
|
Beh per questo....i cambi vengono fatti ogni 15 gg sostituendo il 50% dell'acqua. I valori di NO3 e PO4 sono o.k. le luci cambiate come dio comanda e le foglie colpite eliminate ogni settimana.
MA LE MALEDETTE CI SONO SEMPRE !!! |
...fertilizzante utilizzato ??
|
ho solo diatomee ma poche..ma la cosa strana che mettendo il naso dentro la vasca a pelo di acqua non sento nulla..proprio nulla..č un odore di a ristag appunto proprio quando si entra in casa... Pare cloro forse sapete???
Mah.. per adesso sto cosė che posso fare! :-) |
Se nell'acquario nn senti nulla č possibile che l'odore che si sente nn venga dall'acquario.. magari hai qualche perdita in giro per casa o dentro un muro..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |