![]() |
zio basta chiedere quello giusto ;-)
|
SE NON SI SANNO LE COSE E' MEGLIO
NON PARLARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...non ricordo esattamente... ...mi pare....... ...quello giusto..... |
dascoli076, ma che ***** urli?? cerca di abassare i toni immediatamente,se vuoi rimanere.
|
dascoli076, con chi ce l'hai? #24
|
sjoplin, il cloruro, se non ricordo male, si trova sempre esaidrato purtroppo, ed il solfato eptaidrato come dici tu... il cloruro anidro o il solfato monoidrato sono introvabili -04
dascoli076, se vuoi urlare così vai allo stadio, se hai argomentazioni esponile. |
non urlo e non mi incazzo, dico le cose come stanno, se non posso,
eliminatemi |
jorgo, se hai bisogno te li trovo ;-)
|
dascoli076, vai avanti così e sarà fatto...
|
Quote:
|
Abracadabra, appena finisco la confezione attuale (36 euro per un chilo di cloruro di cui mezzo d'acqua -04) allora ti rompero le balle... senza urlare :-))
dascoli076, stai dimostrando una grandissima maleducazione #25 #25 non hai argomentato un bel niente, hai solo indicato un prodotto. Argomentare significa spiegare le proprie ragioni, inoltre dopo interventi saccenti come i tuoi ultimi minimo mi aspetto un trattato di chimica molecolare sulle integrazioni del magnesio in acqua marina. Se tutto quello che sai fare è indicare una scatoletta e relativa etichetta, senza spiegare nemmeno perché ti convince, o apprezzi chi cerca di integrare la discussione con proprie esperienze, o taci. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |