![]() |
io ti consiglio di metterci qualche ampullaria (4 o 5, piccole xchè crescono in fretta)..
non risolvono il problema da sole, ma aiutano a tenere più pulito di sicuro altri suggerimenti: diminuire il cibo (non abbondare) strappare le foglie troppo infestate cambiare un po' più spesso l'acqua (per un paio di settimane.. raddoppiare i cambi) avere pazienza :-)) a me ha funzionato |
Ciao,oggi ho rifatto i test per scrupolo e in effetti po4 ed no3 sono proprio pochi;tra zero e il valore minimo delle scale.Io ho notato un aumento di alghe in questi giorni.Può essere che col caldo aumentano le alghe?Le pelose hanno colonizzato ogni foglia della cryptoc.W. che è in piena luce.Se spengo il neon principalee per un pò di giorni?Se fertilizzo meno si rovinano rotala e hygrophila.Non so!!La co2 non ha migliorato nulla!!! #06 HELP!!!!
|
Proverò con ampullarie e caridine appena le trovo in commercio ma ciò non toglie che non so la causa queste alghe!!! :-(
|
Ho appena dato un 'occhiata alla tabella dei neon=l'aquarelle è 10000 k!!!!Fosse questo il problema????
|
Quote:
Sostituiscilo prima possibile[/quote] |
Grazie knopex,lo sostituisco quanto prima possibile!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |