![]() |
è si bel effetto :-)) :-))
|
Bellissimo!
|
Quote:
P.S. Sto gestendo per un amico un nuovo nanoreef, vedrete presto le foto :-)) |
mah, sicuramente.....regolazioni e vari interventi van fatti in tutte le vasche.
sì, forse ho esagerato ma credo che l'esperienza di un nano di sps così piccolo....dia davvero tutte le possibilità per la vasca futura. cosa magari non possibile con una vasca da 150 litri di soli molli.....e come seconda prova una vasca di soli sps da 1000 litri intendevo questo. a me i molli stan sulle balle ormai :-)) |
#25 #25 #25
|
Quote:
|
non è la classica viola. è proprio fuxia acceso.
io ho visto quella viola in molte vasche qui in zona....ma io non ho quella. se la vuoi.....tra un altro po' faccio delle altre talee da 4-5 cm. ;-) mi spiace non averti conosciuto alla cena....non sono il tipo che si lancia in conoscenze....specie con gli uomini :-D :-D scherzo.... :-)) |
voglio anche io la montipora viola!! passi per roma uno di questi giorni lele? :D
|
eh.....sicuro :-D :-D :-D
ci sarebbe un convegno nazionale di endodonzia ma non ho voglia di farmi 8 ore di treno in cuccetta....proprio non ho voglia. #07 indi la tua talea salta.....mi spiace ;-) |
eh vabbè dai... magari se aspetti un po' ti vengo a prendere io in macchina :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |