![]() |
GuStYx85,
visto che siamo della stessa città...a chi ti sei rivolto ?! #24 |
Ciao Ragazzi,
grazie per i consigli... sto ancora valutando bene cosa fare, tanto ho tempo per decidere... Vorrei fare un allestimento semplice, che richiede poca luce, e che mi permetta di fare cambi non molto frequenti. Quindi avevo pensato: una bella rocciata qualche anemone o simile un paio di pesci pagliaccio e 1 crostaceo DeathGio, graditissimi i tuoi consiglii, avevo pensato anch'io di usare la pompa preesistente come pompa di movimento (affiancata da una koralia), e di lavorare il coperchio dove sta lo scompartimento della mangiatoia automatica per far spazio al tracimatore. Ho preso in considerazione anche l'utilizzo di uno schiumatoio interno, però preferirei la sump... |
Quote:
ho letto ora il tuo messaggio, finora sono solo andato da "passione acquario" a torre del greco, loro potrebbero provvedere a tutto, però i costi sono abbastanza alti. L'ideale sarebbe comprare tutti i componenti da me, nei negozi con prezzi + vantaggiosi (magari online) ed assemblare il tutto di persona, ma è questo il problema principale #36# assieme al tempo.. tu cosa mi consigli? |
GuStYx85,
mhm se hai trovato Errico è una persona molto onesta e competente....se non hai acchiappato lui in negozio ti consiglio di ripassare...però è un pò lontano da me quindi come prezzi non saprei onestamente dirti se è competitivo o meno col mercato, però è una persona veramente in gamba. Puoi provare da Rosario al museo, prova a contattarlo e a farti fare un preventivo, così semmai paragoni i due e ci vai di persona nel caso. #13 |
Quote:
Ho sentito parlare anche di rosario al museo e di loris (se nn erro) nei pressi di piazza dei martiri. Appena ho tempo vado a fare dei preventivi da entrambi. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |