![]() |
Pero' potrei usare parecchie foglie di Catappa che dovrebbero essere anche nel biotopo d'origine del Badis...ho letto che viene dalle zone del Gange giusto?
Essendo pochi litri bastano 3 o 4 foglie che il ph si abbassa... Il tanganika comunque resta in cima alle preferenze per ora.. #36# |
Quote:
Quote:
|
Io invece farei un bell'amazzonico dall'acqua color caffè solo sabbia bianca, una tenellus o una hydrocotyle, legni e foglie di catappa sul fondo, acqua di RO e torba a morire
|
E come popolazione? #24
|
l hai voluto tu....
piccolo biotopo asiatico http://showcase.aquatic-gardeners.or...002/600/51.jpg 6 barbus titteya 2 maschi 4 femmine 4 japonica muschio cripto e vallisneria poca luce nessuna co2 very low tech non devi cambiare i valori della tua acqua .. e avrai piante e bei pesciozzi a metal cucu sta parannu #19 |
Proprio non ti va il Tanganika vero elmagico82...mi piaceva più la vasca per gli oto pero'... #36#
|
kascio, una coppia di trifasciata.
|
Pensavo..per il Tanganika queste rocce vanno bene? Dovrebbe anche alzare un po' il ph giusto?
http://www.aquariumline.com/catalog/...roducts_id=583 |
kascio, Non ho nulla contro il tanganica , anzi i conchigliofili mi piacciono molto , ma una vasca con piante fatta con criterio è quasi autosufficientee con 60 litri ti puoi sbizzarrire..
la vasca di ripro x gli oto era la mia sfida se non riuscivo a reperire gli inka... io vivo l acquariofilia come scoperta e sfida...i conchiglioili (non me ne vogliano gli appassionati) vivono e si riproducono anche in una bacinella.... |
kascio, le rocce vanno bene....ma non comprarle lì, prendile in un negozio di giardinaggio, che le paghi 50 cent al chilo se ti va male!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |