![]() |
Tranquillo tranquillo, nessuna moria di roccie ;-)
|
ha tre mesi, ma ti posso assicurare che tutti i valori erano perfetti.
aggiornamento stamattina:nitriti: scesi vertiginosamente (un pelo fuori norma) ammoniaca: ancora alta ma meglio di ieri |
tre mesi è una vasca ancora troppo giovane non è ancora stabile
dagli tempo e si stabilizza da solo ciao ale |
cavolo io a 15 anni avevo forse il pesce rosso... una vasca da 300l con 1000euro di rocce me la sognavo #36#
|
Io starei più che tranquillo ho avuto varie volte mancanza di corrente per più di 5 ore per lavori ENEL e non è successo mai niente, tu fai girare l'acqua che si ossigeni bene bene e non preoccuparti, poi ricordati che nessun valore andrebbe cambiato drasticamente, è meglio che si ristabilizzi in qualche giorno.
|
Quote:
Leggi quà... :-D Quote:
|
mi avete sgamato, la villetta è dei miei.
|
;-)
Spero anche i soldini per prendere tutto qul popò di roba per la vasca... altrimenti sei un quindicenne veramente ricco!!! :-D :-D :-D Di la verità Modder... sei di Cantù ed il Cayenne non lo usi perchè non hai l'età per la patente... tu sei il Ranzani di Zelig! :-D ;-) |
i miei lo sono di più...quattro case, un locale per attività commerciale e molti terreni:spero di campare con l'eradità...
si i soldi dell'acquario sono miei :-( . il cayenne non mi piaceva così mi son fatto regalare una lamborghini... lo vuoi rivenduto un jet privato? il MIO hangar è al completo... dai che ti faccio un buon prezzo... :-D :-D :-D :-D |
mi sto raccogliendo la paghetta per una maserati #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |