![]() |
mi spiace...
speriamo muoia presto senza rimanere agonizzante a lungo...fossi in te gli darei un mano... :-( |
Mi dispiace tantissimo: anch'io quando, mesi fa, è morto un Myxocyprinus Asiatica Sinensis a cui mi ero affezionata tantissimo, ho addirittura pianto.
Quale malattia ha preso? Possibile non si potesse fare nulla? Un abbraccio, Francesca. :-( |
Mi spiace... i ciclidi sono pesci stupendi, forse troppo inteliggenti e dispiace un mondo vederli soffrire... :-(
|
:-(
|
mi dispiace da morire claudio...w's a me ha consigliato se dovesse peggiorare tanto di gelarlo almeno si addormenta e soffre meno...ti sono vicina un bacio -20 -20 -20 -20
|
Quote:
|
no ciccia nn acqua gelata proprio il congelatore....a me lo ha detto per il mio flowerino, considera anche le dimensioni io da come si sbatteva in vasca nn riuscivo neanche a tenerlo in mano...atroce -20 -20 -20 -20 -20
|
mi dispiace molto x il tuo amico pinnuto :-(
|
Ti capisco so cosa si prova, :-(
mi fa troppa pena vederli agonizzare tanti giorni e non poterli aiutare, che tristezza, -20 |
ragazzi non so che fare, è sul fondo e continua a roteare in tondo..............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |