![]() |
Non farti prendere dalle paranoie, con il fondo che hai, lo hai integrato con le tabs vero??? #24 #24 , e la fertilizzazione che impieghi con le piante che vedo in vasca e nel profilo dovrebbero crescere come le querce.
Io nella mia vasca che è un po' più piantumata della tua (vedi profilo) utilizzo il protocollo base per 40 litri, e non riesco più a vedere i pesci #23 #23 #23 A proposito di profilo l'hai scritto doppio............. -05 |
Quote:
pero' devo chiederti una cosa, perche' dopo aver piantatole talee della rotala , queste sono rimaste sempre inclinate, e non alte verso la luce? |
è un comportamento tipico della rotala rotundifolia, a volte cresce fino alla superficie altre si ripiega in avanti, non so sinceramente se si è capito il motivo...
ah la co2 ce l'hai...ma in che quantità? comunque con l'attrezzatura che ti ritrovi piantuma di più l'acquario!! |
Quote:
|
ok ho fertilizzato per 50 litri oggi, e ho aggiunto 7 ml di trace sotto consiglio di rek , per arrestare la crescita delle radici aeree, vi faro' sapere se funziona...
ps le alghe stanno diminuendo |
Quote:
|
Quote:
|
|
Ormai si trovano in molti store on-line italiani,però non capisco perche, al massimo, hanno solo confezioni da 500ml #24
|
ho visto anche le bottiglione da 2litri.... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |