![]() |
allora la femmina non ha il marsupio....quindi vedi di non prendere 2 maschi :-)) dopo ti metto la foto dove vedi la differenza.
che siano vispi è meglio....ma più che altro fagli dare da mangiare congelato davanti a te,se no mangiano non li prendere. |
ecco la foto se noti la femmina il marsupio non lo ha ;-)
|
ok d'accordo grazie per la spiegazione ;-)
adesso sto studiando la plafo ma mi rendo sempre + conto che la scelta migliore esteticamente e in termini di spazio sia una pl solaris |
FERRA90, valuta anche i led...visto che la luce non è importante in questo caso magari risparmi qualcosa in watt ;-)
|
si ma se conti che kurtzisa una plafo a led 25*25 mi ha chiesto 300 euro + sped.. -05 quello che risparmio in corrente lo spendo in plafo haha
delle plafo già fatte tipo solaris? perchè lo spazio in superficie rimane circa 20*25 al max... uff non saprei |
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...Name=WDVW&rd=1
di questi led cosa ne dici?? non saranno niente di speciale ma per illuminare un pò di alghe e 2 cavallucci potrebbero andar bene io indicativamente ne prenderei 5 strisce..e le taglierei di 20/25 cm.. |
#07 non arrivano neanche a 10cm....già provato e buttato via i soldi -04
|
ok come non detto...quindi l'unica alternativa sarebbe la plafo di kurt??? mi sembra troppo cara per quello che mi serve, a sto punto con 30 euro vado di solaris no?
|
sìsì.... se non riesci a fartela meglio la solaris ;-)
|
domani conto di collegare le due vasche, adesso faccio gli ultimi incollaggi col tangit poi vedo quanto spazio mi rimane se proprio proprio vado di solaris..faccio una foto e la posto dai..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |