![]() |
Mi auto-quoto (e poi lascio perdere):
Quote:
PS: la muffa sul legno è una cosa normalissima in un'acquario "giovane". Non è assolutamente dannosa, anche se conferma l'ipotesi (a questo punto credo destinata a rimanere tale) che, probabilmente, la tua vasca non è ancora maturata del tutto. |
Allora i test li ho fatti in tutti e due i modi e son usciti praticamente uguali i valori....
Se la mia vasca non è matura è strana la cosa ormai son 2 mesi che sta in funzione.... altra cosa strana in due giorni alcune foglie delle criptocoryne si son rovinate presentano delle chiazze quasi nere su tipo alghe scure |
Naga, devi spiegare un po' meglio le cose, sprecare qualche parola in più, rispondere alle domande. Così è veramente impossibile non solo darti consigli, ma anche capire qualcosa.
Se continui ad eludere le domande ed a dire cose (quelle poche) contraddittorie, ci sentiremo veramente in diritto di pensare che ci prendi in giro. Riporta i valori che hai misurato. Riporta quali sono i test che usi. Riporta che temperatura hai in vasca. E vai a rileggere i post precedenti e rispondi alle domande. |
La descrizione l'ho fatta sopra i test che ho fatto sono sia quelo con striscette sia uno che mi ha fatto il mio negoziante (non so di preciso come si chiami ma era con dei reagenti ).
|
Quote:
Quote:
|
E' che ne ho fatti davvero tanti che non ci capisco piu nulla manco io!
Cmq pare che erano i legnetti che mi sballavano i valori dei fosfati mah |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |