![]() |
s.gridelli@hotmail.com,appena smuovo il fondo,la dendro si allunga a dismisura in cerca di cibo,per poi rimanere gonfia,gode davvero di questo momento...
In meno di mezzora l'acqua torna ad essere limpida come sempre..quindi nessun problema di sporco o roba antiestetica.. Il fondo lo aspiro ogni 15 giorni insieme ai cambi d'acqua. |
complimenti ancora per la Dendronephthya!
|
il chelmon da quanto lo hai? come lo alimenti? complimenti per quell animale impronunciabile :-))
|
stefanin, il chelmon è nella mia vasca da Novembre 08..lo alimento a mysis surgelato.
|
vorrei prenderlo pure io sperando mi mangi anche le aiptasie davvero molto bello. ma i coralli li spizzica?
|
janco1979, Bellissima janca....peccato che ha vita breve ....ma la nuova sarà da sballo.
quando sei pronto con la grotta dimmelo che ti mando delle gorgonie ;-) |
ALGRANATI, Matte..pensa che sto' cercando di trascurarla il piu' possibile,proprio per avere un dispiacere minore il giorno che dovro' smantellarla..ma meno gli fai e meglio frulla!
:-)) A ottobre andro' ad abitare da solo e allestiro' la nuova vasca...quindi ancora passera' del tempo,comunque per ora ti ringrazio del pensiero. ;-) |
Quote:
;-) |
janco1979, bellissima vasca #25 #25 #25
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |