![]() |
gamberetti ne hai ? ,se non poi tentare #24
|
Ne ho 4...ma secondo me non fanno nulla in questo caso...o almeno credo...
|
si chiamano Pyramidellidae e sono molto ben distinguibili per via della forma allungatissima e delle piccole dimensioni.
Amstaff69, se veramente le avessi non avresti tridacne fidati.. comunque controlla sotto le Tridacne, ma per me hai altre lumache. |
facci ste voto oppure manda una lumaca ad andrea via posta :-))
|
Quote:
|
ALGRANATI, già.. magari son buone pure da mangiare ..
ecarfora, de nada. |
Quote:
Uccidono e tridacne? Io ho una tridacna in vasca da quasi un anno, ed ho anche le lumachine bianche..... e per fortuna è ancora viva.... impossibile eliminarle meccanicamente, ce ne sono miliardi, nell'acqua del cambio sifonando e poi filtrando eliminando la polvere e ne trovo un delirio ogni volta..... |
Jean___005, semplicemente non avrai quelle lumachine che ho fatto vedere , oltretutto ne esistono varie specie e non tutte predano i molluschi.
Sono abbastanza rari come parassiti e non si importano con rocce o altri coralli , stanno solo sulle tridacne. |
Ok appena faccio il cambio e ne trovo un paio posto la foto, speriamo davvero che non siano quelle......
|
secondo me non sono loro....ti avrebbero già bucato la tridacna lasciandotela vuota da un bel pezzo.
ci giocherei le balle che sono uguali a quelle di apollo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |