![]() |
per mè è peloso al 100%....
da cosa deduci che è un mitrax???? |
il mitrax ha dei peli qua e la e si intravede la corazza sotto,quello e proprio tutto peloso e ha le chele e gli occhi diversi.....
|
Pfft, auz, ALGRANATI,
allora lo tolgo??? non h dato mai problemi finor.....uff...che pizza....speriamo sia un mitrax! :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( |
metti una foto prima di toglierlo , cosa che comunque farei ai primi danni #13
|
ALGRANATI,
nuovo avatar eh??? hihihihi comuqnue appena vedo che spacca qualcosa gli spacco la faccia...ma lo dovrò regalare a qualòcuno di voi xke non ho sump! |
è semplice lo togli e lo porti a matteo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
al limite finisce sul pino....... :-D :-D :-D :-D |
beh... se per "peloso" intendete questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Pilumnus_hirtellus lo si identifica facilmente.... basta stuzzicarlo con un bastoncino o una cannuccia e lui per difesa alzerà le chele in segno di minaccia, a quel punto basta guardare all'attaccatura chele-torace, se ci sono dei colori molto appariscenti (rosso, azzurro e giallo) allora sì... è proprio un "peloso" di scogliera, comune qui da noi e molto vorace... mangia qualunque cosa riesca a trovare, dai detriti alle alghe, dalle piante ad animali mobili e/o immobili! |
ragazzi ho tolto questo granchio...mangiava la caliendrum!!!
ho tenuto qualche minuto la caliendrum fuori dall acqua! dita che ha patito? |
no, non gli succede nulla
|
ALGRANATI,
-20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 è morto il granchio.... dentro il barattolo con 4 dita d'acqua dalla sera alla mattina mi sa che è morto....non si muove piu.... -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |