![]() |
Quote:
|
per me, come appena detto da PaxOne, il problema principale è che la vasca è piccoletta... hai postato nella sezione dedicata come ti avevo gia consigliato??? #24 #24 #24 #24
|
Quote:
|
giocattolo, non sono un esperto di piranha, ma se non ricordo male raggingono dimensioni ragguardevoli (25#30cm) conoscendo la lore indole "pacifica"( #23 ) io non li terrei in spazi stretti, tu dici che bastano 70lt, ma come fa un piranha a stare in un acquario 80x30x40 (circa 70lt netti se non qualcosa in più) ?? un pesce di 30 cm in 80 cmq di lunghezza per me non ha tanto spazio, considerando che se non ricordo male vivono in gruppi abbastanza folti ed il fatto che in 200lt si siano sbranati tra loro (esperienza pratica di giulia84,) direi che hanno bisogno di un certo spazio ;-) ;-)
se poi li si vuole allevare in acquari ben più piccoli, liberissimi di farlo, ma son essere viventi e andrebbero allevati i condizioni decenti (imho) ;-) |
Quote:
|
ho capito ;)
allora giulia cambia acqaurio :-) |
Quote:
|
esatto paxone ha ragione , o cambi acquario o cambi pesci :-))
Se gli dai un topo lo sai a quanto ti schizzano i nirati? e forse rischi pure di uccidere la flora batterica del filtro ... apposta ti ho chiesto quanto era grande la vasca . |
secondo me sono un po pochini 200ltr...poi varia a seconndo delle dimensioni dei 2 piranha,secondo me.
per il discorso dei topi e criceti,secondo me e ingiusto.Dagli da mangiare come hanno detto della carne macinata oppure delle coscette di pollo.. Comunque concordo co0n giocattolo e pax one,cambia pesci. |
Escluso il fatto che inquinerebbe l'acquario, secondo me siete tutti contrari perchè siete dei moralisti!! Siete tutti vegetariani? O se non lo siete, prima di mangiare un pollo cosa fate? Lo liberate e poi vedete se riuscite a prenderlo e ucciderlo???? Io penso che come tutti mangiate carne allevata apposta per esser mangiata! Nulla di diverso da quello che succede a un topolino dato in pasto ai piranha! Sono sconcertata dall'ipocrisia delle persone che fanno certe affermazioni! Mi rigerisco specialmente a NONO!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |