![]() |
...tranquillo ..cavetto d'acciaio già armato ..e canna robusta ..già pronta !!!
...per lo sperilizzatore UV, se non ricordo male dovrebbe esserci un articolo sul portare ...altrimenti spendi il tuo bel centone ..e te lo comperi !!! |
lo sterilizzatore l' ho trovato su un sito a 80 euruini..adesso vedo se riesco a farmelo se no lo prendo...
adesso ti posto la foto delle esche che uso io per prendere i bestioni da 8 kg in su che popolano le MIE acque http://img459.imageshack.us/my.php?i...gine0026cu.jpg |
Alla faccia del bicarbonato di sodio ...e chiamale esca !!! :-D ...cosa ci devi prendere un tirannosauro ??? :-D :-D
...ma tu sei vicino al masino ??? ..che temoli che ho pescato da quelle parti ..senza nulla togliere ai mostri presi nell'adda !!!! Il luccio non l'ho mai pescato dalle tue parti ....prediligo di + il temolo ..o al massimo le trote ...ma una pescata al luccio ...si può fare #36# |
il masino è più in su...vicino ad ardenno..adesso di temoli non ce n'è più ci sono solo le fariotte
nell' adda a tirano ci sono i temoli più belli...dicono che per prenderne di così belli bisogna andare in carinzia...del resto l' engadina si prolunga!! però io a mosca non pesco mai,vado a streamer per le marmorate quando riesco a prenotare le sorgenti dell' adda alla banca,ma preferisco le lacustri e i lucci che quando attaccano si portano appresso la barca! |
piantatela che mi viene da piangere!!!!! :-( :-( :-(
vengo anch'io!!!!!!!! (anzi, se c'è una casa in affitto mi ci stabilisco proprio....) |
Quote:
Su questo non ci piave ...facciamo la macchina ..portiamo canne da mosca ...amici e si parte !!! Sei dei nostri !!!! 3 cuori in affitto :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
:-D :-D :-D
ok, tu fai quello fonato e io la brunetta dei ricchi e poveri, pleco ti è rimaso solo il ruolo della biondina.... :-D :-D :-D |
Quote:
|
no, no ..era platonica come cosa....brrrrrr.....
meglio tre uomini in barca allora... :-D :-D :-D |
Quote:
Direi ...molto meglio così ...mi veniva male pensarci -05 -05 ...iniziavo ad avere il mal di testa solito -11 -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |