![]() |
Per il fondo ti consiglio una coppia di Signigobius Biocellatus..
Impossibile fare coppie di Acanturidi della stessa specie!...comunque te li sconsigliavo per entrambi i motivi. Il gramma a me non piace.. :-)) e non ho esperienze in merito. Il mio chelmon non ha mai toccato nulla...e non ho mai sentito acquariofili lamentarsi di tale problema... |
Vic Mackey, non esagerare..addirittura i Chaetodon??!
|
Quote:
basta inserire due esemplari con dimensioni molto diverse |
...oggi sto imparando un sacco di cose nuove!! :-D
Mai e poi mai ho sentito di gente che cè riuscita...giuro,sei il primo. Ho visto vasche con banchi di 7/8 flavescens,questo si,ma a coppia MAI. #24 |
domani se trovo il tempo metto una foto
spesso il + grande si piazza davanti al piccolo con le pinne aperte e vibra è uno spettacolo anche se il piccolo non sembra molto interessato ;-) |
janco1979, chelmon, scusa..il pesce farfalla arancio e bianco..sti nomi :-))
Comunque scegliero tra parachantus e zebra, sono i classiconi ma e na cifra che li desidero, forse per via del blu prendero Dori..vedren! |
Quindi non hanno mai litigato?
Nemmeno appena inserito il secondo esemplare? Foto foto.. ;-) |
Quote:
da circa 1 ora le luci sono spente buonanotte |
tutti i gli acanturidi si possono tenere in coppia o in branco.
che si devono inserire contemporaneamente sono caxxte, io ho inserito in momnti diversi 2 P. Hepatus, Z. scopas, A. japonicus(di dimenzioni diverse), e dopo un ora passata a stabilire la gerarchia nuotavano inzieme tranquillamente! |
UCN PA, effettivamente io ho un amico che ha un Leucostern e uno Zebra che conviviono assieme in un 270lt... #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |