![]() |
ma non vi era un problema con le nuove pompe tunze ?
|
s_cocis, le 6105 no.....le piccole e alcune 6065 o 6085 si......ma e' stato risolto....basta chiedere il pezzo in assistenza.....gratuito naturalmente......
|
giangi1970, ma sai che non ho capito che problema c'era ?
cmq ottimo....a natale volevo cambiare qualcosa in acquario.....tra mettere acquatronica o cambiare pompe ( nuove tunze o vortech ) vedremo. ;-) |
s_cocis, Per farla semplice.......
La Tunze hanno un sistema meccanico che impedisce alla pompa di girare al contrario..... Per uno sbaglio di progettazione questo blocco dopo un po' saltava e la pompa girava al contrario.... Ora hanno riprogettato la griglia anteriore e risolto il problema.....basta rivolgersi all'assistenza e te lo cambiano....... Questo in parole povere.....per spiegarlo bene ci vorrebbero foto e altro....ma spero si capisca lo stesso.... :-)) |
#36#
denghiu |
Bado90, come mai c'è differenza di quasi 200€ fra le due versioni?
|
Per fortuna Tunze si è decisa offrire un prodotto migliore a un prezzo migliore. Tunze decide i prezzi a cui i prodotti devono essere venduti e li mette sul listino x i negozianti. (anche se non ha senso perchè quelle nuove dovrebbero costare di+) Forse con questo nuovo design delle turbelle riescono a risparmiare costi di produzione. (almeno credo). O forse per far modo che più gente le riesca a comprare.
|
ma il rumore che facevano? io ne ho provate 4 e tutte vibravano la vortec e le stream nn cera differenza di rumore e son dovuto tornare alle 6100 sapete se han risolto sto problema ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |