AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ma... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=198598)

Stefano G. 20-05-2009 21:37

GreenPeace, un acquario per soli pesci va allestito e mantenuto con altri metodi
io non ho odiosi rametti colorati solo coralli molli e pesci belli ciccioni
un ambiente con tanti invertebrati e pochi pesci è molto più semplice e stabile da mantenere

GreenPeace 20-05-2009 21:42

ecarfora, ammazza se sei cattivo :-D :-D :-D
s.gridelli@hotmail.com, io dicevo "odiosi rametti " per ironizzare sulla bellezza ma nello stesso tempo difficoltà di allevamento e crescita di coralli esigenti tipo SPS ;-)
In effetti una vasca di pesci andrebbe in parte completata con invertebrati poco esigenti (discosoma,xenia,ecc)

Stefano G. 20-05-2009 21:48

Quote:

Originariamente inviata da GreenPeace
ecarfora, ammazza se sei cattivo :-D :-D :-D
s.gridelli@hotmail.com, io dicevo "odiosi rametti " per ironizzare sulla bellezza ma nello stesso tempo difficoltà di allevamento e crescita di coralli esigenti tipo SPS ;-)
In effetti una vasca di pesci andrebbe in parte completata con invertebrati poco esigenti (discosoma,xenia,ecc)

poco esigenti o cibo per pesci :-))

ecarfora 20-05-2009 21:50

GreenPeace, scherzavo ,pero' c'e' un fondo di verita' #24 #24

:-D :-D :-D :-D

GreenPeace 20-05-2009 21:50

s.gridelli@hotmail.com, #36# #36#
argobax, ma quanto è grande stà foto..mi si è allargato il topic... :-D :-D

GreenPeace 20-05-2009 21:53

ecarfora, forse una volta si..adesso spero proprio che la cosa non vada più di moda -28d#

argobax 20-05-2009 21:56

Quote:

Originariamente inviata da GreenPeace
s.gridelli@hotmail.com, #36# #36#
argobax, ma quanto è grande stà foto..mi si è allargato il topic... :-D :-D

hai ragione era tutto titolo....modificata!!

Paolo Marzocchi 20-05-2009 21:58

non capisco il motivo ...per cui si debba per forza fare una vasca di soli pesci!!
non mi pare molto naturale...o no??? se parliamo di pesci che vivono nei reef,....perchè non metterci anche i coralli???certo duri ma anche molli....e tanti pesci...che comunque siano assortiti per convivere bene!! questa è la mia filosofia per fare una vasca....giusta o sbagliata che sia! ;-)

argobax 20-05-2009 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi
non capisco il motivo ...per cui si debba per forza fare una vasca di soli pesci!!
non mi pare molto naturale...o no??? se parliamo di pesci che vivono nei reef,....perchè non metterci anche i coralli???certo duri ma anche molli....e tanti pesci...che comunque siano assortiti per convivere bene!! questa è la mia filosofia per fare una vasca....giusta o sbagliata che sia! ;-)

certo che se parliamo di pomacantidi o similari di coralli ne puoi mettere un po pochini

argobax 20-05-2009 22:09

oppure uno zanclus bellissimo ma........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21.