![]() |
GreenPeace, un acquario per soli pesci va allestito e mantenuto con altri metodi
io non ho odiosi rametti colorati solo coralli molli e pesci belli ciccioni un ambiente con tanti invertebrati e pochi pesci è molto più semplice e stabile da mantenere |
ecarfora, ammazza se sei cattivo :-D :-D :-D
s.gridelli@hotmail.com, io dicevo "odiosi rametti " per ironizzare sulla bellezza ma nello stesso tempo difficoltà di allevamento e crescita di coralli esigenti tipo SPS ;-) In effetti una vasca di pesci andrebbe in parte completata con invertebrati poco esigenti (discosoma,xenia,ecc) |
Quote:
|
GreenPeace, scherzavo ,pero' c'e' un fondo di verita' #24 #24
:-D :-D :-D :-D |
s.gridelli@hotmail.com, #36# #36#
argobax, ma quanto è grande stà foto..mi si è allargato il topic... :-D :-D |
ecarfora, forse una volta si..adesso spero proprio che la cosa non vada più di moda -28d#
|
Quote:
|
non capisco il motivo ...per cui si debba per forza fare una vasca di soli pesci!!
non mi pare molto naturale...o no??? se parliamo di pesci che vivono nei reef,....perchè non metterci anche i coralli???certo duri ma anche molli....e tanti pesci...che comunque siano assortiti per convivere bene!! questa è la mia filosofia per fare una vasca....giusta o sbagliata che sia! ;-) |
Quote:
|
oppure uno zanclus bellissimo ma........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |