![]() |
Perfetto, grazie mille, al momento ho acquistato il mangime in polvere per avanotti quello della tetra...
|
Deathman, è porcheria..tanto vale polverizzare le scaglie grosse che risparmi pure.. :-))
meglio l'artemia schiusa o decapsulata |
All'inizio anch'io li alimentavo con cibo in polvere della Sera, ma ora che ho una vasca apposita per l'accrescimento, li metto li e si arrangiano a trovarselo il cibo!! ovviamente metto anche un po di scaglie. vanno matti anche per le pasticche da fondo, io uso quelle della sera le plankton tabs
|
Grazie mille per i consigli mario86 e reflex0381, allora provvederò a polverizzare le scaglie che do agli adulti.... Ho preso quello in polvere proprio per il fatto che c'era scritto che era per gli avanotti e pensavo contenesse componenti specifici per loro... ma se così non è allora meglio che polverizzo le scaglie come mi avete consigliato!!
Eventualmente artemia schiusa dove posso trovarla?? |
le cisti di artemia decapsulta io le prendo da nicola rocco, nome utente "nicolarocco". tempo fa c'era un annuncio di vendita sul mercatino
|
Perfetto, eventualmente contatto nicolarocco.... altrimenti potrei trovarle anche nei negozi di acquari??
|
si trovano nei negozi, però costano molto ma molto ma moltissimo di più
questo è il suo annuncio nel mercatino: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...573&highlight= |
Sono passati 3 giorni ed ero convinto che avesse partorito solo 3 avanotti, mentre tra ieri e oggi ne sono spuntati altri 3..... ora siamo a quota 6 e 3 li ho trovati nella parte del filtro dove ho la lana...
|
Siamo a quota 7, un altro avanotto ripescato dal filtro!!!!
|
Stasera ne ho ripescati altri 8 tra filtro e in giro per la vasca....
In totale ora siamo a quota 15.... toglietemi una curiosità, è possibile che da sabato a oggi la stessa guppina ne abbia partoriti altri 14 oltre ai 3 iniziali?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |