![]() |
Re: Vanno bene questi led per fare un attinico?
[/quote]
perchè ti stupisce tanto che un LED funzioni basso voltaggio? a me stupirebbe il contrario, piuttosto #24[/quote] di led ne so nulla....ho sempre e solo avuto a che fare con quelli per lunare.... Sono stupito da quanta luce emettono...stop...tant'è che non so nemmeno quantificare se la luce emessa può bastare al nostro scopo...so solo che per me fanno luce....hanno gli specchi già inseriti, costano il giusto e consuma poco....s e poi fanno quello che devono fare( gli attinici) allora per me è un ottimo prodotto... Quote:
sai com'è si sa mai che qualche azienda ci stia leggendo... :-D :-D Per la firma perchè no....se il prodotto risultasse essere valido, come penso, realizzare soluzione per sostituire gli attinic mi piacerebbe......#18 #18 scherzi a parte ;-) , la ditta si chiama con un acronimo o una sigla e è dalle parti di cadriano.... Ho il nome a casa...se riesco lunedì ci torno...compro qualche led...e poi posto le foto...così mi dite se a livvello occhiometrico e con il datasheet possono andare bene... |
jorgo, i 12volt erano riferiti a metri di led.... poi come vedi di elettrica ne so nulla... :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |