![]() |
ALGRANATI, :-D :-D :-D
mi sono accorto che lasciare la mia foto ....per altro bellissima....fa si che mi conoscano tutti appena mi vedono ma io non riconosco nessuno !!!! #17 |
ALGRANATI, colgo l'occasione per chiederti se anthias vanno d'accordo con cromis
|
paolo300, dipende dalle dimenzioni della vasca se la vasca è quella del profilo possono convivere a patto che si inseriscono prima gli anthias e poi i cromis
|
Quote:
|
paolo300, rischi che i cromis attacchino gli anthias e non li facciano nemmeno mangiare, ma non è una regola
;-) |
... e io eviterei la salarias... spesso muoiono per mancata nutrizione, o meglio, mangiano quello che possono e dopo pochi mesi si adagiano in un'angolo, respirano affannosamente... bhè il resto lo immaginate.
|
ucn pa , nella mia vasca ho una copia di anthias e tre cromis e ti assicuro che gli anthias sono i piu voraci
|
s-cocis , una copia di nemateleotris decora , sono stupendi .Io ci ho messo piu di 8 mesi per trovarli. Cerano 6 decora e li volevo prendere tutti :-)) , ma ho resistito ne ho preso solo un M e F.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |