![]() |
Un antibatterico è un'antibatterico :-)) tipo il Bactowert...però se ha la schiena storta la vedo dura raddrizzarla :-(
|
ti consiglio fortemente di comprare i test per no3 , kh , gh e ph.
Senza quelli diventa difficile gestire la vasca. Inoltre leggi, studia, non puoi non sapere cosa è un antibatterico in acquariofilia. |
comprato il test...da la presenza di nitrati..ho già effettuato un cambio dell'acqua..cosa devo fare inoltre...ho capito..è un medicinale che conosco oltre al costawert..cosa devo fare inoltre?grazie pre il vostro aiuto..
|
a quanto sono i nitrati ?
è normale che ci siano ma dipende a che percentuali. |
Infatti un certo numero di nitrati (fino a 30) è normale, bisogna vedere quanti sono. Nel dubbio farei un cambio. Come antibatterico puoi prendere il bactowert se lo trovi, poi segui le istruzioni. Altrimenti anche blu di metilene all'1% (si trova in farmacia) e metti 3 ml di quello ogni 10L d'acqua.
La cura si fa in vaschetta a parte con aeratore. Comunque leggi e documentati. Se lo trovi ti consiglio il baktowert. Per quella rasbora non credo si possa fare più niente purtroppo... -20 |
i nitrati erano sui 50.....li rifatte le cure con il bactowert per i vermi...dite che devo iniziare la cura..
|
nitrati a 50 non dovrebbero danneggiare un vertebrato.
|
cosa faccio inizio la terapia o no?
|
I nitrati a 50 sono dannosi anche per i carassi -28d# vedi di abbassarli con cambi piccoli e frequenti. Non ho capito...ma usi il bactowert per i vermi? #24 chi ti ha consigliato ciò?
|
il mio negoziante...perchè alcuni pesci facevano le feci bianche...è una terapia sbagliata per questi casi..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |