![]() |
Grazie :-))
|
le istruzioni le avevo trovate nella confezione.comunque tu infili il tubicino in modo che la bolla faccia il tragitto più breve possibile dei tre(alto-medio-basso).così è scritto sulle istruzioni.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
eh ma nn ho capito come andrebbe posizionato il tubicino stesso... l'uscita deve essere verso l'alto o il basso del flipper?
|
|
mi sembra che non vada bene.............
ci sono tre possibili poisizionamenti..........uno a metà, uno a 3/4 e uno in fondo (devi incastrare la linguetta del beccuccio in plastica nella fessura piccola. nel tuo caso dovresti metterlo a metà, ma puoi anche metterla piu in fondo se vuoi che abbia maggior dissoluzione in acqua. ah mi raccomando cosi il flipper è alla rovescia |
ah..
nn hai una foto del tuo scusa? |
mi spiaca ma ho solo il cellulare e dentro l'acquario è in una posizione che non ti aiuterebbe molto..................ma qual'è il problema? non i sembra ci sia nulla di complicato :-)
|
uhm.
ora così dovrebbe essere giusto no? le domande sono dovute al fatto che vorrei fare le cose al meglio, soprattutto con la co2 :-) http://utenti.lycos.it/steus/steus/flip.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |