![]() |
jorgo, non sono daccordo a me come ti ho già detto gli acanturidi e zebrasoma nuotavano inzieme anche in acquari molto + piccoli pur essendo tutti di specie diverse
|
UCN PA, ma anche a lungo termine? (intendo dopo 2-3 anni)?
|
3 anni poi ho venduto tutto
|
jorgo, ...comunque nel mio (credo 300lt) vorro di sicuro un flavissimus...mi fa impazzire (quello pacifico, non indiano)!!!
|
Quote:
|
buono... degli acanthuridi non sapevo, è sui pesci piccoli che ho fondati dubbi :-)
|
se vuoi andare a colpo sicuro prendi acanthurus triostegus, in natura vive in babche di 1000 esemplari!
|
guarda questa immagine http://www.ozanimals.com/image/album...iostegus-2.jpg
il trigosterus è l' acanturide che + si adatta a vivere in brabchi in acquario, in natura nuota spesso anche con altri acanturidi tra i quali il leucosternon. |
Allora, up!
Il primo inserimento è stato un panciutissimo Centropyge Bicolor, bello come raramente lo avevo trovato... oltre alla salarias ma quella c'è da un po'. La vasca ora gira a regime, è piena di digitata che ci ho scaricato dentro a palate dal mio acquario e ospita una hystrix abbastanza grande, una loisetteae, una guttatus ed un discreto numero di actinodiscus di vari colori... Quindi è tempo di riempirla come si deve di pesciotti. Prima domanda: leuco o non leuco? |
Quote:
Quote:
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |