AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   SMETTO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=198356)

dani85 18-05-2009 18:12

Perry, per il tempo però devi considerare che però nella mia situazione in cui per giorni interi sono via questo lato conta...anche perchè non posso sempre chiedere a persone che mal digeriscono la cosa casomai di buttarci troppo spesso un occhio, dar da mangiare fare l'acqua ec...
non sempre ho 10 min da dedicare alla vasca TUTTI i gironi... alcuni si altr no...
davvero non è una scusa... troppo spesso "devo" stare via ultimamente...certo c'è il fattore "voglia di sacrificarsi" e organizzarsi in maniera più complicata casomai riuscirei meglio(a volte proprio no) ma è pur sempre un hobby non un credo...e poi una vasca và goduta appieno pure con calma e non in fretta e furia buttarci un occhiata di controllo e via...
certo il lato economy con conseguente continua spesa non è il massimo...

è una decisione amara ma purtroppo l'ho dovuta prendere...

Vic Mackey, ok ho cosette interessanti ma aspettata il topic...

argobax 18-05-2009 21:04

un vero peccato....bella vasca veramente!!!!i costi gi gestione ci stanno ammazzando un po tutti!!!!!

ALGRANATI 18-05-2009 21:27

dani85, Dani mi spiace molto ma sinceramente capisco benissimo la tua voglia di smettere #13

fabri83 18-05-2009 21:32

dani85, sono sincero........mi dispiace molto.

sebyorof 18-05-2009 22:01

ti capisco e non ti biasimo. ultimamente gira anche a me questa strana voglia......

asvanio 18-05-2009 22:06

mi spiace e capisco perfettamente quanto hai rimandato sta brutta decisione

io anche se per altri motivi e se con tanta voglia di ripartire il prima possibile (che vorra' dire anni)... ti capisco alla grande ;-)

dani85 18-05-2009 22:46

grazie per la solidarietà ragazzi....grazie di cuore...
.......che scelta sofferta.... :-( #07 :-(

jorgo 19-05-2009 00:25

certo ragazzi che ultimamente è un ecatombe...
ma qualcuno che ingrandisca la vasca per compensare??? dai... :-)

Vic Mackey 19-05-2009 00:31

Io..non aspetto altro, purtroppo progetto lungojorgo, , almeno un annetto e mezzo, poi dismettero dopo due settimane ma ora e uno dei miei obbiettivi piu stretti! :-))

jorgo 19-05-2009 00:57

Vic Mackey, come capisco... io ho desistito dall'ingrandire la vasca per motivi di spazio, e ora che l'ho migliorata (e speso soldi) ho scoperto che uno dei pilastri accanto a questa è finto e potevo buttarlo giù... -04 -04 -04

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02.