![]() |
Quote:
Ok ho chiaro il da farsi :-) Ciao e grazie |
Quote:
io partirei con un paio d'ore al giorno e aumenterei di un ora la settimana...o mezzora ogni 3 giorni...a meno che le rocce non siano ricoperte di alghe... |
Quote:
|
No ma una buona parte si... infatti ho scritto "tutta" e se vedi il mio passaggio sottostante ho anche evidenziato la possibilità di utilizzare perfino l'acqua dove ha stabulato le rocce fino adesso, da ciò si può evincere che i batteri ci sono eccome...
Bisogna anche tenere conto che quelle rocce sono state fuori dall'acqua per un buon lasso di tempo e quindi sarebbe stato meglio rifare il fotoperiodo nel nuovo acquario in modo da ripopolare notevolmente e gradualmente il tutto. Spero di essermi spiegato meglio questa volta. |
Quote:
le ho trasferite subito nella vecchia vasca. Grazie dei consigli vi faro' sapere ;-) |
Quote:
|
Ma non si era rotto l'acquario scollandosi il vetro??
|
Quote:
|
si Wurdy, volevo dire fauna..sorry...anche se credo che manco la flora muore...mi spiego:
lasciando la vasca a luci spente ma con la luce dell'ambiente molta flora sopravvive,è proprio al buio completo che muore...dovrebbe coprire completamente la vasca... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |