![]() |
Giuansy,
sai che mi hai dato una bella idea? ho rinunciato all'anemone per le opinioni contrastanti che ho letto in giro..mi sa che ti copio #18 :-D complimenti... ;-) |
Giuansy, il fatto di non riuscire a mettere a fuoco un soggetto in movimento e e plausibile
ma tu manco i chiangoni riesci a mettere a fuoco e loro non si spostano di una virgola :-D :-D :-D :-D :-D ps belle foto :-D :-D parlo io che a foto so peggio di te ahah ma almeno le pietre riesco ad immortlarle nitide hahaha |
Giuansy,
Bellissima la simbiosi... Complimenti! Allora andata per l'Euphylla..... Ma orientativamente quanto costa una di grandezza media??? |
io sto aspettando che il pagliaccietto va in simbiosi con il rhodactis senti ma quanto ci ha messo il tuo ad andare in simbiosi??
|
mariocpz: dipende dalla specie/grandezza e al "buon cuore" dei nego :-D :-D :-D ...cmq nei nego on-line la media è sui 40/50eurozzi
[b]dilan87:[/b vado a memoria ma mi smbra due mesi o giu di li...parlo del primo pagliaccio l'altro (il secondo) 4/5 mesi....questo per farti capire che non è detto che il pagliaccio vada in simbiosi con qualche corallo...insomma va a culo....ci sono utenti che hanno la vasca bella piena di coralli e i loro ocellaris sono andati in simbiosi col la pompa di movimento..davvero he? non sto scherzando.....diciamo cmq che si ha piu probalità di simbiosi se agli ocellaris gli metti a disposizione Euphillya e Sarcophiton .... |
morte allora e possibile!! perchè il mio pagliaccio la sera si mette a dormi attaccato alla calamita per pulire i vetri hahaha....me fà troppo ride se mette tutto storto vicino e dorme :)
|
#17 il mio ocellaris è diventato daltonico ...
Convive nello stesso nano 30x30x30 da circa 4 mesi con la catala... nell'ultimo mese però si è letteralmente innamorato della cata e la usa come fosse un anemone... Chiedo .. può recare fastidi alla catala ? E' frequente che succedi questo in assenza di una anemone ? grazie a tutti http://img94.imageshack.us/img94/1557/15092009002.jpg |
Titolo Post: Foto Pagliaceto/Euphyllia
Cos'è il Pagliaceto ? un nuovo tipo di pasta Paglia e Aceto ?! :-D :-D :-D :-D :-D scusami ma non ho resistito.... #12 #12 #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |