|  | 
| 
 Ho provato a fare una foto, ma fa molto schifo. | 
| 
 a me risulta che solo per i fosfati va alzata la provetta come da istruzioni, per il resto non bisogna farlo, o almeno nessuno te lo chiede.... #24 | 
| 
 non vedo molta differenza....se state parlando dei PO4 non ci devono essere. e se li avete dovete intervenire direi nello stesso modo. | 
| 
 a me non sembra!!! io non ho problemi di PO4 che sono a zero, ma di NO3!! tenendo la provetta appoggiata  il valore è 2,5, ma se la alzi si scende a 1!!! credo comunque che bisogna appoggiarla :-( | 
| 
 Quote: 
 Mi spieghi perchè credi che bisogna appoggiarla se è evidentissimo che ti crea l'ombra che a sua volta palesemente ti inscurisce il liquido facendo si che il risultato sia più gravoso di quanto sembri???!! Tutti i test con scala colorometrica vanno letti con la provetta a debita distanza dal cartoncino... Aggiornati i valori e metti pure gli NO3 a 1... Saluti | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 dico che va appoggiata perchè a differenza dei  PO4 dove sull'illustrazione c'è chiaramente indicato di alzare la provetta, sugli altri NON è indicato!!! magari lo fosse!!! | 
| 
 ...Della Elos... Tutti i test della Elos...  #13 ...si stava parlando di quelli o no? Scusate se qualcuno non ha capito che si trattava dei test ELOS... sjoplin, Che scassa minchia che sei... #17 Ti ricordi che un anno fa ero con carta e calamaio a prendere appunti in quel di modena??? -20 | 
| 
 Philippe,  :-D  :-D certo che mi ricordo ;-) | 
| 
 Quote: 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |