![]() |
quoto quanto detto da algranati e aggiungo,avere pazienza e tanta,in 10 giorni non puoi vedere assolutamente niente qualsiasi metodo usi ;-)
|
io sono astemio.....ho una promessa suina :-))
|
maxcc ho smesso da 10 giorni dopo quasi 9 mesi di utilizzo..
Non ho utilizzato per 10 giorni e gia' pretendo risultati :-) |
ALGRANATI guarda che con promessa suina possono pensare male.. :-D :-D :-D
Tipo festino Pervert con perizoma e frustini... :-D ;-) s_cocis stai attento che ti aizzo contro il cane #18 e poi sono appassionato pure io di corpi speciali, conosco bene i metodi utilizzati dal GIS o dalla S.W.A.T. per entrare,guarda che ti aspetto.. -97- |
via reattore di calcio e vai col secchiello di calfo e poi a me sti metodi artificiali tipo zeovit x-aqua eccecc non piacciono proprio #07 lo stesso berlinese puro secondo me è un metodo ''estremo'' dove l'equilibrio è sempre precario
quanti gradi kelvin ha la hqi? |
alex92,
Quote:
in che senso scusa?? cosa c'entra il reattore con calfo?? #24 #24 |
Quote:
|
sostituisci la somministrazione di calcio da una meno naturale a una più naturale come quella che avviene naturalmente...oltre ad abbassare i nitrati col secchiello si porta in acquario parecchio calcio in quanto negli strati inferiori il ph cala a causa della carenza di ossigeno...in questo modo si evitano bombole d'anidride con relativi costi d manutenzione si evita d'impazzire stando appresso a uno strumento in più...inoltre grazie a ''calfo'' aumenta la fauna bentonica con i vantaggi ovvi di un sistema equilibrato e naturale...questa è la mia filosofia di gestione poi ognuno è libero si usare quella che più lo aggrada
dico questo dopo aver provato il berlinese puro in un marino...ora sto sperimentando il secchiello di calfo in versione acqua dolce :-D |
Quote:
|
come funzionerebbe sto secchiello ? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |