![]() |
Sì lo è... ma il pesce era in negozio da qualche giorno o l'hai preso appena arrivato?
|
il pesce era li in negozio da svariati mesi, per questo sono rimasto perplesso
|
aggiornamento:
Oggi finalmente sembra che le botte siano finite e che tutti e 3 i dischetti convivono pacificamente insieme formando un branchetto, però il pigeon rosso della foto ancora non mangia, gli ho fatto cadere le artemie proprio davanti agli occhi ma le ha proprio ignorate, e in più ha la respirazione leggermente accellerata, mentre gli altri 2 respirano normalmente |
Porta pazienza.
|
va bene, aspetterò un paio di giorni per vedere se migliora la situazione, intanto domani provo a somministrargli il chiro, grazie per le dritte
|
In questi giorni la cosa più importante è stressare meno possibile i pesci.
|
si per fortuna tutti gli arredamenti li ho finiti di sistemare prima dell inserimento del dischetto quindi l unica cosa che entra in quella vasca è il cibo :-)
|
michele finalmente ha mangiato, quando gli ho inserito il chiro ci si è fiondato sopra, però ora che ha incomiciato a mangiare c è il pigeon blu che si accanisce molto violentemente contro di lui quando mangia, appena vede che abbassa la testa alla ricerca di cibo lo becca finchè non scappa e così via finchè non smette di cercare cibo, trovo molto strano quest atteggiamento perchè come regola dovrebbero vivere in branchi di almeno 4 esemplari e loro già sono in 3 problemi di spazio non credo ce ne siano visto che abitano in un 400 litri, non trovo motivazione al fatto che non vuole farlo mangiare
|
Ma il punto è proprio questo... più pesci hai in vasca e meno è accentuata l'aggressività.
|
aggiungi ancora dei discus ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |