![]() |
è vero ma i miei guppy sono strani, si adattano a tutti i valori, sono riusciti a convivere con degli esemplari di petitella che avevo in passato.
i 120 litri so che sono pochi ma sono in attesa di montare il mio nuovo 320 litri. se me ne fossi accorto prima che cosa potevo fare? oggi misuro i valori e li riporto |
ma quando l hai acquistato? ha mai mangiato? anche se non ha piu senso parlare...piuttosto misura i valori per bene
|
li ho acquistati 3 mesi fa e all'inizio mangiava poi ha incominciato a nascondarsi, magari dato dal fatto che ce ne sono un paio paregghio aggressivi
oggi misuro |
Forse sarebbe il caso che fai vedere le foto anche degli altri soggetti che hai... quel pesce sono parecchie settimane che non mangiava.
|
Ok, provvedero a far le foto agli altri
Grazie |
non sono ancora riuscito a fare i test dell'acqua però ho fatto le foto agli altri miei piccoli.
che che dite? |
tranne l ultimo che è messo cosi' cosi' gli altri mi sembrano stare proprio male....
|
già diciamo che uno sta male e gli altri purtroppo peggio. scusa ma è quello che penso. ma da quanto li hai? (forse me lo sono perso)
|
Ma li hai presi in un negozio? Ti sei informato se sono pesci compatibili quelli che hai in vasca?
|
Li ho da 3 o 4 mesi, li ho presi da un allevatore del forum.
Alcuni hanno delle malformazionoi di nascita sulle pinne e pne ho approfittato Per far in po di esperieza? Perche dite che stanno male? Da cosa si capisce? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |