![]() |
simo71, Infatti....io ho sentito gente molto contenta.....certo che per quello che costa un'accensione piu' "studiata" potevano anche farla....... :-))
|
giangi1970, peraltro adesso il prezzo è anche più accessibile rispetto a quando l'ho presa io che era appena uscita e anche in Forum si diceva che era inaccettabile una cappella del genere.
|
allora, ho provato a far girare le ventole e funzionano anche inserendo la sola presa del trasformatore senza attaccare i due cavi delle luci. ora mi chiedo: ma solo per la plafo dovrò "succhiarmi" tre prese dell'unità di potenza aquatronica??? va benissimo le due prese distinte per l'accensione differenziata dei neon ma almeno non potevano pensare a far spegnere anche le ventole quando si spengono i neon senza dovermi per forza far timerizzare anche il trasformatore delle ventole??? lo avrei attaccato ad una presa normale e poi a farlo spegnere ci avrebbe pensato la famosa scatola nera da dove parte tutto...non sono un esperto ma non mi sembra poi una cosa così difficile..
se continuo così ce ne vogliono tre di unità di potenza non una!!!!! #19 #19 #19 #19 #19 |
CIOCIARO 100%, Per quello dicevo........accensione di cacca!!!!!!! :-D :-D :-D
|
quoto in pieno per l'accensione!
esteticamente è fantastica. poi per chi come me è appassionato di arredamento moderno è una vera e propria chicca!!! come qualità di illuminazione devo ancora testarla ma da quello che si dice....dovrei stare tranquillo!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |