![]() |
ALGRANATI, l'idea me l'hai data tu con le foto che hai postato ... #36#
|
quali foto fappio, ?
|
aleo23, daniele1982, è un pò complesso , ma senza dubbio posterò tutto ...
|
asvanio, foto di coralli senza zooxantelle ... non le hai mai viste ? se ALGRANATI, vuole può postare qualcosa
|
algra posta o passa il link -d14
|
ciaofappio,anche io sono affascinato da quel genere di acquari.......
ma non ti dispiace smontare, e vendere tutto?? e gli animali?? aspetto info del nuovo progetto...sapendo che quando fai le cose...le fai per bene.... |
acqua1, il fatto di smontare non tanto , amo allestire, costruire, inventare...mi spiace per gli animali, da alcuni non posso darli , come la coppia di ocellaris con l'anemone, infatti le cose si complicano. ho un pesce che purtroppo devo vendere perchè starebbe stretto, piuttosto lo regalo, ma deve stare meglio ... per i coralli , probabilmente andranno a star meglio #18 mi spiace vendere la prima talea di acropora che ho comperato , una tridacna di circa 20cm , comperata piccola, animali che un pò sono cresciuti con me, ma è meglio che non ci penso ...
|
Quote:
ma prima o poi.... Quote:
facci sapere... ;-) |
allora sabato vengono a prendersi tutti i coralli ... penso di avviarla per agosto se tutto va bene .... http://img190.imageshack.us/img190/5...canuova.th.jpg ovviamente questo è uno schema stilizzato e semplificato, in realtà comprende anche un sistema per l'eliminazione dei sedimenti tramite "decantazione". siccome la sump e di conseguenza le tubature rimarrano quelle, anche se modificate , diventa più complesso creare un efficace "filtraggio meccanico" senza lane o spugne ecc ecc ....
|
fappio, il disegno purtroppo non si vede bene ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |