![]() |
COCO, forse come dice sjoplin, hai una perdita sulle guarnizioni, prova a ungerle con del grasso siliconico, oppure prova a misurare l'osmosi di un amico con quella penna, magari è starata.La membrana è nuova ;-) quindi non può essere difettosa...
|
Ma l'hai "spurgato" facendolo andare per un bel pò in modo da pulire i filtri??? -28d#
|
Quote:
Quote:
domanda: la membrana come faccio a toglierla dal cilindro bianco che è dentro quasi a pressione, nemmeno con una pinza si sfila... #13 -28d# |
COCO, hai provato facendoti aiutare dalla pressione dell'acqua?
non so se sia una minchiata e se ti arriva la membrana nei denti io non c'entro :-D :-D, comunque, sviti il tappo, tieni chiuso il tubetto bianco che sporge con un dito e apri *lentamente* il rubinetto. se funziona come minimo ti lavi la faccia #19 però non ho idea del percorso che faccia l'acqua all'interno del vessel, per cui, non ti resta che provare. |
Sjplin
Quote:
|
azz #23 #23
è vero. allora prova a soffiarci dentro :-D :-D :-D |
COCO, togli le resine e misura il valore dell'acqua...
Per togliere la membrana infila un cacciavite nel foro del tubo centrale e fai leva e piano piano viene via... |
[/b]DECASEI
allora ho tolto le resine, fatto andare a vuoto per 30min, in uscita mi dava 250, ho mescolato le resine tra chiare e scure, rimontato in uscit ami da 275... |
oggi ho riprovato a fare 10 litri e ho notato che puzza di ammoniaca l'acqua, simile alla pipì dei gatti.. -05 -05 -05
|
sono un paio d'ore che l'impianto va anche stamattina, ma il risultato è 255. che faccio??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |