![]() |
praticamente zeolite=canolicchi??????????
-05 -05 -05 -05 -05 sul forum ci puo' stare che non sia venuto fuori o non hai trovato risposte preparate... #07 #07 #07 ma il NEGOZIANTE........ #07 #07 #07 #07 #07 #07 |
No, no.. ci sono 5 litri, anche più di cannolicchi, di cui 4 sono di sera siporax, in più 450 grammi di zeolite #24
|
Quote:
ripeto,per me... zeolite nel dolce per abbassare i nitrati...è una bufala,oltre al fatto che la zeolite non cel'avrei messa indipendentemente :-) |
Quindi tutto sta nel capire se adesso togliendola possano alzarsi i nitriti.. #23
|
gia'...avviato e con pesci da quanto??
|
Trovi tutto nel profilo, è un Malawi
Aggiungo che non ho mai notato il picco di nitriti.. per un periodo hanno iniziato a formarsi i nitrati ma poi ho messo mangrovie e vallisneria e sono scesi a 0. da lì mai più aumentati #24 |
meno 20gg dall'inserimento dei pesci..senza mai aver visto il picco di nitriti.. #24
nemmeno l'Nh3 hai notato all'avvio?? |
Nh3 mai misurati #13
Considera che con filtri esterni così grandi è difficile notare il picco, inoltre ho iniziato i test a 2 settimane, anche più, dall'avvio.. |
vabbè...
comunque sia al momento che togli la zeolite fai gli scongiuri... "fortunatamente"ci sono dei pesci decisamente forti.... :-)) :-)) ti invio domanda in mp |
Mah, speriamo, comunque attendo anche altri pareri/esperienze ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |