![]() |
up
|
Tetr4kos, ottimo ;-)
|
s_cocis,
grazieeeee!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Puoi dire comunque di essere l'unico ad avere la Parodi in vasca.. ;-) :-D :-D
Altro che coralli!!! La prima vasca dedicata all'informazione..mica pizza e fichi ;-) Come hai fatto a portarla a casa?ne classico sacchetto? Con cosa la alimenti???? :-D :-D :-D Scherzo dai..sta venendo davvero bene,complimenti #25 #25 #25 #25 |
Omar&Ire,
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D grandeeeee!!!......eeee grazie for the complimentssss :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Basta che non ci metti Emilio Fede.. #07 #07 #07
Quello mi sa che ti alza gli inquinanti in vasca! #18 |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
dai sto pensando a mettere in vasca qualcuno d'importante....che mi stabilizzi un po i valori..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ma non so come alimentarlo!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Per quello basta solo bava di S.Berlusconi..
Da quello sa trarre energie a sufficienza per campare -11 |
non e' il mio genere ma comunque a me non piace
la rocciata e' ammassata,le foto non sono a fuoco e molto rossicce con riflessi esterni.... di sicuro con il tempo e l'incremento della popolazione e colonizzazione di sicuro miglorera' scusa se non sono positivo e non mi allego al coro....... ma spero che apprezzerai il fatto che ti dico cio' che penso ;-) |
asvanio,
foto rossicce: problema risolto con lo sfondo blu....prima c'era il riflesso dello stucco veneziano rosa del muro rocciata amassata: la rocciata č stata studiata per creare il maggior numero di anfratti possibili per tutti gli animali. perņ dalle foto non rende. fotografie: le foto non sono mai stato capace a farle comunque calcola che la vasca ha solo tre mesi. ti possso chiedere un favore? mi dici cosa cambieresti/miglioreresti? ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |