![]() |
Quote:
l'anno scorso con solo 2 ventoline da pc 2 litri o poco + al gg secondo me con 23/25 di temp in casa ce la fai....prova, tanto spendi poco... |
per ora la situazione è abbastanza gestibile a parte lo sbatti di accendere e spegnere le ventole, ora vediamo cosa riesco a combinare con quell'aggeggio :-)
sperando di riuscire a trovare un equilibrio finale perchè sta povera vasca è da 9 mesi che è in continua evoluzione |
vasca è da 9 mesi che è in continua evoluzione ...e questo è il bello ! i nostri nano seppur piccolini sono degli ecosistemi vivi e pulsanti in continua evoluzione!!! ;-)
|
altra soluzione è questo termostato digitale a doppia soglia, puoi gestire refrigerazione e riscaldatore.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=330328050116 |
l'avevo gia visto...e dato il costo si potrebbe anche provare...
|
Da me in estate si arriva anche a 40° ...povero me.....comunque il mio nanetto è nel mio ufficio sulla mansarda (ancora + calda), ma l'estate vado di condizionatore 24/24h posizionato su 26°. Pensate che abbia ugualmente problemi con la mia HQI da 70w?
|
io ho un Teco TR20 su 90L e va da dio :-))
|
Sel988, il mio problema non è il caldo in quanto tale perchè con le ventole se me le dimentico accese tutto il periodo della hqi in alcuni momenti la temperatura è arrivata anche a 24°
ho solo bisogno di un sistema di gestione...appena ho un pò di tempo mi sa che farò il progetto del fantini e cosmi e via |
Quote:
|
LukeLuke, non sarebbe male... dovrei chiedere a lele...se approva lo ordino :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |