![]() |
Philippe, lo ski di Andrea non č proprio un giocattolo, anzi...
|
Lo so jorgo, Stiamo giocherellando in fondo... Perņ magari che so... non si sa mai...
|
Quote:
Le alghe fanno parte della maturazione. |
mauri10565, dici non potrebbe essere una poca ossigenazione e ph basso(non l'ho misurato).jorgo, l'ascialo perdere e' un pirla :-D Philippe, zeovit a corretto un po' il tiro non dice piu' di usare ski molto grandi ma giusti e performanti altrimenti i loro non li avrebbero mai venduti. e adesso ho letto non ricordo dove che girz aveva messo un kz(ski scarsissimo ai livelli del seaclon #18 ) perche' i bk impoverivano troppo l'acqua! pero' lo dicono solo adesso perche' senno' i loro ski diventano tutte vasiere ;-)
|
Hai visto che ci avevo azzeccato che il tuo skimmer non va bene #21 ... E' troppo performante... Comprati un bel H&S e metti le margheritone che fanno tanto primavera dentro quell'LG... #36#
Fatto sta che io "pirla" non ho manco mezza alghetta di nessun genere... Abbiamo le stesse rocce... E lo sai come sono partito... |
Ah quasi dimenticavo di dirti...
... #72 THIE' |
5inta settimana i dino sono meno ma continuano.........valori p04 a 003 no3 0 kh 6
dosi start 0,5 giorno 5 di back e di food.........ma fosse il foodd invece dello start? #24 |
mi sa di si, a me qualche anno fa il food mi ha fatto esplodere una cosa molto peggio, anche i ciano -04 -04 -04 ,
avevo appena sovradosto il prodotto, ho rifatto la maturazione adesso non lo uso + |
Quote:
|
un giorno si e uno no per 2 settimane poi 2 volte a settimana.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |