![]() |
|
andrewcs, hai letto l mp?
|
nel senso che questo negoziante nn li fa mangiare come si deve, li farà mangiare si e no due volte al giorno...ora che li ho presi pero cerco di nutrirli come si deve...solo che i blu vengono rincorsi in continuazione dall altro discus che nn so come si chiama.voi dite che prima o poi smette o sarà sempre cosi'?perchè ripeto i due blu li ho messi ieri mentre l altro c' è già da un mesetto!
|
è normate tranquillo...in tutto sono quindi 3? meglio aumentare il numero ..magari non subito per ora cerca di far stare al meglio questi 3
|
pura gerarchia...per quello...lascia fare e non disturbarli...se mangiano dagli 3 volte al giorno da mangiare e poco all'inizia...sai quanto hanno in tempi..
il diamond (blu) non è bello hanno ragione... -28d# se ne ha degli altri il negozio dove ti servi io glielo riporterei e con la scusa ne metti altri due in modo da inserirne assieme 4 che come numero è molto meglio ;-) |
alierte ti ho risp al mp...puffo io seguirei il tuo consiglio ma se vedi la foto del mio acquario ti rendi conto che è impossibile prendere i pesci in quanto c è una vegetazione molto fitta e poi ci sono i legni che fanno da nascondiglio...ma secondo voi quanto tempo devo far passare per prenderne un quarto?e sopratutto della stessa taglia o un po più grande?
scusatemi per le mille domande ma fino a poco tempo fa ho avuto solo astronotus, con i discus ho pochissima esperienza. |
della stessa taglia andrebbe bene
|
Quote:
|
ok ho capito..grazie puffo!
|
ragazzi buongiorno...vorrei farvi un altra domanda...ci sono i due dischetti nuovi che nn mangiano il granulato quando lo butto in vasca nn lo calcolano proprio, mentre l artemia e le larve rosse di zanzare si ci fiondano...come posso fare?mica posso nutrirli solo con artemia e larve...o mi sbaglio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |