![]() |
fine settimana se riesco ( a trovare qualcuno che viene da me con una macchina fotografica) metto qualche fotografia delle mie
|
mario, io ancora nn sono riuscito a ricavarmi un giorno libero x fare un salto li da te.cmq ho appena sentito i miei vicini che mi comunicano che i pesci sono tutti vivi e stanno bene..... quasi quasi ne faccio un'altra di vasca visto che tra un pò avrò qualche centinaio di endler in giro x la casa :) :)
|
Quote:
|
:-)) io ho gli uccellini con le uova invece
|
Quote:
|
Forse la domanda sembrerà stupida ma la faccio ugualmente.Visto che quando arriveranno i primi freddi si dovrà provvedere alla rimozione dei pesci dalla vasca,per non smantellarla e mantenere l'acqua "attiva" potrebbe essere una buona idea inserire 1-2 pesci rossi?
|
Io eviterei...non sai mai cosa si portano appresso.
Piuttosto reintegrerei con dafnie,x averne un sacco l'annata successiva. Ho quasi tutte vasche in plastica da 130lt(Ikea),poggiate su bancali...quelle attive già dagli scorsi anni,sono spaventosamente invase da dafnie.......davvero un'infinità. Giovanni |
seb e nn hai paura di quelle dell'ikea?io uso quelle da 22 litri e ne infilo sempre una dentro l'altra..... proprio stamattina sono andato a prenderne una "coppia".cmq ho inserito nella vasca un trio di dalmata ed un altro baloon..... tutto procede al meglio nonostante siano un paio di notti che la temperatura arriva sino ai 15.....
|
giusta osservazione...non si mai cosa abbiano i pesci rossi presi in negozio.Reintegrerò con delle dafnie per averne delle tonnellate pronte per l'anno successivo.
|
francescodelv,
nessun problema, io ne ho una da 70 litri circa..fa una pancia allucinante quando è piena d'acqua, ma non si rompe mica :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |