AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   sempre la solita 120*50*50 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=197862)

ReK 15-05-2009 07:57

Quote:

Originariamente inviata da ALEX007
Quote:

l'isola c'e' ancora...sul mio sito pochi giorni fa ho messo una nuova foto
non immagino la faticaccia per sostituire tutte le pietre.....ma è solo per uno scopo estetico(adesso è nettamente più bello di prima) o anche un problema di valori #24

solo estetico

Quote:

Originariamente inviata da markrava
Matteo, non avrai mica smantellato la foresta secolare ?!?!

la foresta è da molto che non c'e' più

Quote:

Originariamente inviata da Rargoth
ReK, vai rek, nn vedo l'ora di vedere che tiri di nuovo fuori!

qualcosa di + costruito? sempre planta, ma meno naturle.. tanto se poi non dura troppo.. ti diverti e via..
un mio sogno(oltre a faree il ebnzinaio e cospargere di benza il vicino etc..) è sempre stato ricreare su di un lato un terrazzamento, con ad ogni livello delle piante da prato, e alla base"un fiume" come se fosse il fondo valle :-)
se ti intriga secondo me viene bene

a dir la verità non ho ben capito cosa mi hai suggerito :-D

luc87 15-05-2009 16:10

Ottino..

bella l'isola con queste rocce, sono seiryu stone? complimenti

ReK 15-05-2009 17:54

Quote:

Originariamente inviata da luc87
Ottino..

bella l'isola con queste rocce, sono seiryu stone? complimenti

grazie
no sono minilandscape

Rargoth 15-05-2009 23:37

ReK, na ******* :-D sarebbe troppo lungo da spiegare e stupido farti vedere un disegno, non c'è gusto a realizzare idee altrui :-)

xo ora che haigettato l'amo devi muoverti a riallestire che vogliamo nuove foto :-D :-D

Mirko_81 21-05-2009 08:50

se devi proprio darli via, qualche palmeri lo prendo io, tanto ora fa caldo e si può spedire ;-)
per il nuovo allestimento io sugerisco: via tutte (o quasi) le piante epifite, e fai una vasca sfruttando al massimo il fondo ;-)

lisia81 21-05-2009 15:23

Quote:

Originariamente inviata da elmagico82
e chi ha parlato di plantacquario #18 #18 #18
anche se con un layout nuovo non ti viene un po monotona la vasca?
nel senso della gestione
provare qualcosa di nuovo ?no?

ma a me sembra che una volta un biotopo lo ha fatto..c'erano legni echinodorus a gogo..o me la sono sognata?

matteo butta le epifite: io è tre mesi che combatto con per una collinozza di cyperus, pogostemon, e hydrocotile nana e nanetta! (alla faccia della fluorite sto iniziando ad odiarla profondamente..)

ReK 25-05-2009 12:14

Quote:

Originariamente inviata da Mirko_81
se devi proprio darli via, qualche palmeri lo prendo io, tanto ora fa caldo e si può spedire ;-)
per il nuovo allestimento io sugerisco: via tutte (o quasi) le piante epifite, e fai una vasca sfruttando al massimo il fondo ;-)

senza epifite?????
BHOOOOOOO

ti mando un mp per i palmeri

Quote:

Originariamente inviata da lisia81
Quote:

Originariamente inviata da elmagico82
e chi ha parlato di plantacquario #18 #18 #18
anche se con un layout nuovo non ti viene un po monotona la vasca?
nel senso della gestione
provare qualcosa di nuovo ?no?

ma a me sembra che una volta un biotopo lo ha fatto..c'erano legni echinodorus a gogo..o me la sono sognata?

matteo butta le epifite: io è tre mesi che combatto con per una collinozza di cyperus, pogostemon, e hydrocotile nana e nanetta! (alla faccia della fluorite sto iniziando ad odiarla profondamente..)

e si avevo fatto il sudamericano :-D
in che senso combatti? non ti crescono? strano a me il cyperus era cresciuto molto...però c'erano anche le tabs :-D e dosavo molti N e P
hydrocotile nana e nanetta assorbono dall'acqua e crescono anche galleggianti però Mario di AG le coltiva come prato su flourite senza problemi

lisia81 25-05-2009 12:59

cespuglizzano invece che fare prato..
in più continuo ad avere grossi problemi con le alghe a pennello..non ne posso più..

cmq il senso a parte i miei problemi, è.............................cambia!!!!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
qualcosa di basso (ma non un iwagumi)

ReK 25-05-2009 19:52

Quote:

Originariamente inviata da lisia81
cespuglizzano invece che fare prato..
in più continuo ad avere grossi problemi con le alghe a pennello..non ne posso più..

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
qualcosa di basso (ma non un iwagumi)

per fare un iwagumi mi servirebbero delle roccie troppo grosse, non dimenticare che stiamo parlando di un 300L :-D
di basso ma non iwagumi #24

Mirko_81 26-05-2009 20:16

Quote:

#36# #36# #36# #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23.