![]() |
Quote:
Quote:
la foresta è da molto che non c'e' più Quote:
|
Ottino..
bella l'isola con queste rocce, sono seiryu stone? complimenti |
Quote:
no sono minilandscape |
ReK, na ******* :-D sarebbe troppo lungo da spiegare e stupido farti vedere un disegno, non c'è gusto a realizzare idee altrui :-)
xo ora che haigettato l'amo devi muoverti a riallestire che vogliamo nuove foto :-D :-D |
se devi proprio darli via, qualche palmeri lo prendo io, tanto ora fa caldo e si può spedire ;-)
per il nuovo allestimento io sugerisco: via tutte (o quasi) le piante epifite, e fai una vasca sfruttando al massimo il fondo ;-) |
Quote:
matteo butta le epifite: io è tre mesi che combatto con per una collinozza di cyperus, pogostemon, e hydrocotile nana e nanetta! (alla faccia della fluorite sto iniziando ad odiarla profondamente..) |
Quote:
BHOOOOOOO ti mando un mp per i palmeri Quote:
in che senso combatti? non ti crescono? strano a me il cyperus era cresciuto molto...però c'erano anche le tabs :-D e dosavo molti N e P hydrocotile nana e nanetta assorbono dall'acqua e crescono anche galleggianti però Mario di AG le coltiva come prato su flourite senza problemi |
cespuglizzano invece che fare prato..
in più continuo ad avere grossi problemi con le alghe a pennello..non ne posso più.. cmq il senso a parte i miei problemi, è.............................cambia!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D qualcosa di basso (ma non un iwagumi) |
Quote:
di basso ma non iwagumi #24 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |