![]() |
le rocce sono dragon stone originali e non sono calcaree da prova con viakal.
per quanto riguarda la disposizione domani la cambio e vediamo un po |
E due:
Quote:
|
La vasca è molto bella,bravo.
Ma il mobile lo sento scricchiolare..... -05 -05 -05 |
fabiolino88, interessante questa cosa..mi dai la conferma che le originali dragon stone non sono calcaree..
ma quanti kg di rocce sono?? #24 OT: TuKo, forse è una proposta stupida, ma non si potrebbe fare in modo che, prima di poter aprire un thread in questa sezione, si sia obbligati a passare per la pagina con le regole d'uso?? almeno, forse, sarebbero meno le volte che saresti costretto a scrivere sempre la stessa cosa... #24 |
Quote:
Cmq ho visto che già alcuni utenti,fanno notare la cosa,in questo modo mi basta quotarli,dopo di che ce un 2° avviso .Al 3° non ci arrivo ;-) Dopo mi arriva l'mp di riapertura topic oppure ne aprono uno correttamente compilato. |
Malto carino l'acquario, un po meno il mobile! :-))
|
Quote:
in altri forum mi è capitato che, per poter aprire un topic in una certa sezione, dovevi prima passare per una pagina con le regole di quella sezione, pagina che non potevi sorvolare per un tot di secondi e regole che dovevi accettare prima di andare avanti... ovviamente questo sarebbe utile se gli utenti fossero tutti in buona fede, cioè se realmente non si fossero accorti delle nuove regole, altrimenti sappiamo che non ci vuole nulla ad aspettare un pò e ad andare avanti senza aver letto una cippa... cmq non ci pensare e buon lavoro..... :-) |
la vasca si deve ancora sviluppare, comunque è molto bella :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |