![]() |
Sono andato a vedermi un po' di foto dal sito......effettivamente non è semplice distinguere un maschio di nijsseni dal panduro.....e allora come faccio?
Bye |
sembrano le controfigure degli apistogramma njsseni..... #24
|
>Sono andato a vedermi un po' di foto dal sito......effettivamente non è
>semplice distinguere un maschio di nijsseni dal panduro.....e allora >come faccio? ....... fai una bella foto o meglio ancora due o tre laterali del maschio !!! :-D Ci sono differense a livello di caudale , pinne ventrali e muso, per questo ti chiedevo specificatamente di questo. Mandi Massi |
>sembrano le controfigure degli apistogramma njsseni.....
Son estremamente simili , ma se li vedi vicini le differenze le noti bene , sopratutto per il profilo laterale Mandi Massi |
da lontano sembrerebbero panduro...però come dice massi, se riesci a fare un primo piano..
|
cmq fritto misto?
Che ci fa un neon in quella vasca :|? |
fino a ieri c erano 9... ho buttato un paio di bombe a mano per cercare di toglierli..... #19
è rimasto solo piu' quello che non si fa prendere.... speriamo che i njsseni riescano a temerlo a bada se avranno un altra deposizione! ciao |
>speriamo che i njsseni riescano a temerlo a bada se avranno un altra
>deposizione! Non rcordo bene , eri riuscito a vedere gli avannotti in nuoto libero ? Mandi Massi |
Apistomassi,:no non sono riuscito vederli a nuoto libero,se le uova si sono schiuse nn lo sapro' mai perche ero fuori casa la scorsa domenica.le uova sono rimaste nella noce per 3/4 giorni accudite dalla madre.
poi pero' domenica sera nn ho trovato piu' niente. non so se per colpa dei cardinali o colpa genitori. adesso ho solo piu' un cardinale e qualche caridina japonica secondo voi come disturbatori vanno bene? ho spostato la noce di cocco in maniera che possa fare il guardone piu comodo....speriamo che lo spettacolo sia di qualita'!!! ;-) ciao a tutti. ps ho aggiunto delle altre foto dei miei apistogramma njsseni: http://spazioinwind.libero.it/erduka/nuovacartella2/ |
ps. il link qui sopra nn funziona se cliccato,funziona solo se si fa copia e incolla.
vorrei tanto capire perche' #24 ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |