![]() |
Ci sono stato...Matteo e' una bravissima persona, puoi avvicinarti a qualche invertebrato ma quando si parla di attrezzature e quant'altro si esce fuori dal seminato...tanto per farti un esempio scemo...L'AquaScape della Deltec Online la trovi a 8-9 euro lui la mette a 16 -05 . Non critico Matteo di cui sono a volte anche cliente ma se giri un po' online ti rendi conto che e' un po' caro !! Comunque grazie del consiglio. Hai notato come qui a Genova sia molto difficile trovare trovare prodotti come Kent, LG, H§S,Deltec,etc.etc ? Io sono un profano ma online so girarci e vedo prezzi piu' abbordabili,e poi mi pare di avere piu' scelta,per questo motivo a Genova oramai non ci vado quasi piu' nei negozi (li conosco praticamente tutti,e mi pare che la linea sia la stessa...a meno che' non vai a Molassana..ma i rischi li conoscerai anche tu' se conosci il negozio. )
Scusa sono uscito un po' dal seminato..e senza volerlo mi sono un po' sfogato. Ciao. -04 |
Ciao, perchè non valuti l'idea di altre marche...H/S, Deltec etc, magari acquistando on line, ce ne sono un sacco di cataloghi on line extra convenienti...
Ormai, l'appoggio e la professionalità del negoziante la si può avere anche tramite internet o telefono, :-)) ;-) specialmente se si ha la s...a di non avere negozi con grande scelta in zona! :-) |
io darei un'occhiata ai grotech, sono ottimi, con una pompa di ricircolo seria e non una baracchetta
|
;-) Sono pienamente d'accordo con te. Matteo, competente e serio, non può offrire prezzi e scelta al pari della rete. Volevo solo farti vedere dal vero alcuni prodotti Pitu, tutto lì. Io stesso acquisto nella maggior quantità possibile materiale on line. Anche i tubi T5, prodotti di consumo, hardware, eccetera. Quanto alla TOTALE mancanza di negozi adeguati qui a Genova e provincia, beh... stendiamo un velo pietoso!!!! #12 #12 #12 #12 #12
Maurizio. |
Scusa l'ignoranza ma cosa si intende per "PITU" e' una marca ? Ora mi prenderete per scemo !!! #12 #12 #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |