![]() |
daniele buttolo guarda che io non ho detto che preferisco questo..
Ma semplicemente che e' stato cambiato,e che non credo sia possibile tornare a quello di prima.. :-) Ci sono cose che purtroppo sappiamo tutti che sono scomode, o troviamo meno belle di prima ma purtroppo non siamo noi a deciderle..guarda con l'ingresso della ns attuale moneta il mitico "Euro" -Bluurt- E' stata una rovina,la gente si lamenta e dice che lo stipendio e' dimezzato,le cose costano il doppio se non il triplo,ma credi che si torni verso la Lira? #07 #07 #07 E' un esempio tanto per citarne uno..so che il mercatino di AP non e' un'affare di stato,pero' secondo me le cose vanno cosi e andranno sempre cosi.. :-)) |
Tenete conto che il mercatino , viene modificato quando ci si accorge che ci sono dei buchi o delle cose migliorabili.
non dico che così sia migliorato ma sicuramente è + controllabile x evitare truffe o cose strane. abbiamo troppe sezioni nel mercatino da controllare. |
Anche prima gli accessori dolce e marino erano insieme
Sono stati accorpati solo vasche e accessori ed è stata fatta una utilissima distinzione tra nuovo ed usato che prima non c'era. Ora i negozianti possono postare, identificandosi, e quindi anche l'offerta è più ampia. |
A me piace così com'è adesso, anzi unificherei ancora di più
tipo Pesci ed invertebrati nel marino e piante, pesci ed invertebrati nel dolce Se uno cerca qualcosa di particolare c'è la funzione "cerca" da fare sulla sezione apposita |
Già nella vecchia discussione consigliai un formato interno standard da rispettare per le inserzioni...si potrebbe anche aggiungere che nel titolo bisogna obbligatoriamente indicare [MARINO], [DOLCE] , [VASCA] Vendo xxx per rendere più facile la navigazione :-)
|
daniele buttolo, inoltre continuo a sostenere che viene SOTTOVALUTATA moltissimo la funzione "cerca".
Se hai bisogno di un reattore di calcio, basta che metti come criterio di ricerca "reattore di calcio" imposti la ricerca solo nella sezione "acquari e accessori usati" e la ricerca ti facilita di molto ,senza aprire post ove ci sono 10 accessori in vendita ma non quello che cerchi tu. Certo che se invece una persone gira sul mercatino come quando cammina fra gli scaffali di un centro commerciale in cerca di qualunque cosa di interessante ma imprecisata allora la "navigazione" sul mercatino diventa piu difficoltosa |
Esatto.. #25 #25 #25
Credo che certe cose si facciano per migliorare,e non peggiorare come si pensa. Se questo vuol dire controllare maggiormente tutti,ben venga il nuovo mercatino.. Tanto fino a quando non si e' coinvolti nelle truffe non ci frega vero??? #18 |
Io ritengo che una bella scheda precompliata per vendere/comprare uniformerebbe le cose, roba semplice sia chiaro, da tale scheda si potrebbe generare in automatico anche il titolo dell'inserzione così i mod non devono continuamente correggere (per esempio "manca la città nel titolo regolarizza o chiudo" credo sia una dei must più usati :-) ) e l'utente è facilitato nello sfogliare le pagine.
|
Federico Rosa, tu intendi un form tipo ebay?
|
Federico Rosa, quando arriverà il forum nuovo...il mercatino sarà molto diverso da quello di oggi... ormai non dovrebbe mancare molto ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |