![]() |
Scherzavo dai..
Buon Viaggio e portatevi le cremine per non arrostire come le costine sulla brace ;-) |
Quote:
Omar&Ire, porteremo chili e chili di cremine...... #36# #36# #36# e di imodium :-D :-D Quando arriverò a casa la gente non mi dovrà più riconoscere dall'abbronzatura :-D |
Io ci sono stato l'altranno.....siceramente tutto sto' caldo non l'ho sentito......certo se ti metti al sole tra le 12 e le 16 ti bruci.....ma gia' all'ombra si sta' benissimo......
|
Quote:
|
Bencio, e tieni conto che io sono andato la seconda settimana di agosto........
Il clima e' molto secco quindi basta stare all'ombra e il sole non da' fastidio.....oltretutto e' abbastanza ventilato...... Per l'imodium io non l'ho usato....basta che usi 'accortezza di coprirti quando entri al risporante.....perche' tengono la temperatura molto bassa e' puo' fare brutti scherzi.... Se vai in un resort portati un po' di moneta....con qualche euro ti compri le grazie dei camerieri e dei baristi e degli addetti alle piscine..... Dove hai prenotato???? |
Quote:
Quote:
Noi siamo al Concorde el Salam, si trova a Shark Bay vicino al Savoy e all'Hilton. Ha un bel pontile di 20 mt e l'acqua è bella fresca #36# e cosa importante siamo belli distanti da Naama Bay... |
giangi1970, siamo all' Eden village Tamra Beach a Sharm, gente che c'è stata me lo ha consigliato ;-) .
Spero di avere le forze di uscire ogni sera..... |
Bencio,anche io ci sono stato a luglio e con l'umidità che abbiamo a pisa in quel periodo,probabilmente starai meglio li.
se vai per stare in acqua 12 ore al giorno (come me l'anno scorso :-( :-( :-( )vai a marsa alam,(da pisa c'è il volo diretto ) . per chi ha avuto la possibilità di confrontare i 2 posti, marsa alam ne esce sicuramente meglio come integrità della barriera |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |