![]() |
Metalstorm, del sulawesi c'erano le spongicole e i cardinal quei gamberetti rossi maculati di bianco ,e il tizio che li aveva faceva "botto" di cognome perche tutto quel che aveva costava un botto !
|
Secondo Te? :-)) :-)) :-)) :-))
Cmq rendiamo giustizia http://img17.imageshack.us/img17/8576/10052009540.jpg Questo è flashg A dover di cronaca,ci siamo svegliati intorno le 5. Il treno partiva da roma alle 6,30. Claudio ho mandato un MMs a mia moglie con foto di quella vasca,gli ho detto:"inizia a far spazio,torno con questo!" :-D :-D :-D In foto non renda ma aveva una profondità di circa 1mt. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma questo "botto" quant'è di preciso? rispondimi anche in mp se non vuoi qui ;-) |
TuKo, quella vasca la vedo dal vivo ogni volta che vado al negozio in cui vado di solito (anche se non lo frequento tanto) gia da vuota è bellissima :-))
|
Metalstorm, è vero quello che ti dicesjoplin.
Infatti lo avevo anche io detto in un altro topic ad un altro utente. Sarà per il prossimo anno. sjoplin, voglio vedere una tua foto......... :-D :-D Hai visto poi Simone?? |
metalstrom ,le aveva entrambi e a detta sua le riproduce lui ,non le importa ,se non il ceppo iniziale , chiedeva in fiera 10 euri al pezzo, comunque sta a milano e non spedice ,a meno che non ne prendi tante :-)) ,in privato se vuoi ti do' i contatti
|
ad onor di cronaca io sono sempre cosi' come si vede dalla foto che ha postato capitan Tuko , anche se mi sveglio a mezzogiorno :-D :-D ,miglioro leggermente solo se mi sbarbo!!!!!
p.s. Nel Cellulare del Super Mod c'e' un'altra chicca chissa se ve la fara' vedere!!!! |
Quote:
Quote:
|
Ti riferisci alla selezione di cichlasoma octofasciatum, questa è quella che si vede meglio:
http://img509.imageshack.us/img509/5010/10052009546.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |